Cosa facciamo

formaggi

L’Agritur del Maso Grezi, con l’aiuto di nonna Franca, è lieto di presentare i piatti della tradizione contadina, come la “torta de patate”, la minestra d’orzo, i canederli, gli strangolapreti, la polenta e i crauti, o semplicemente far colazione con il latte appena munto.

 

Non mancano degustazioni o merende con salumi e formaggi o con le torte fatte in casa e i biscotti della nonna. Le vacche di razza grigio alpina, allevate nell’azienda agricola del Maso, producono un latte prelibato, che Christian trasforma in ottimi formaggi, ricotta, burro, yogurt e dessert.

Materie di prima qualità

dolci

Latte e derivati fatti in casa; carni bovine nostre e macellate dalla Federazione Trentina degli agricoltori; ortaggi prevalentemente dei nostri campi; olio del Garda; farina di Storo; vini trentini; pane a km zero, caffè fatto con la moka...

Prodotti naturali

Ci occupiamo anche della vendita diretta di formaggi freschi e stagionati, burro, yogurt. Nell’agriturismo trasformiamo le nostre materie prime in piatti della tradizione come la "torta de patate con le luganeghe en costa", che si mangia per tradizione l’ultimo giovedì di carnevale.

Share by: